Il documento di Valutazione degli alunni di Scuola primaria e  Secondaria di 1° grado sarà consegnato online a decorrere dal 27/06/2016. Pertanto i signori genitori, muniti di user name e password, potranno visualizzare e/o scaricare il documento di valutazione accedendo al portale Argo attraverso il link Reg. Elettronico Famiglie presente nella home page del sito.

Per le classi quinte di scuola primaria il documento di valutazione e il certificato delle competenze saranno consegnati anche in formato cartaceo.

La consegna è prevista, al plesso Fava, lunedì 27 Giugno 2016 dalle ore 9.30 alle ore 10.30

Avvisiamo i signori genitori che i documenti di valutazione non ritirati saranno a disposizione negli uffici di segreteria a partire dall’01/07/2016 (non prima).

Gentile Genitore,

le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola e sulle relazioni di suo figlio con i compagni e gli insegnanti.
La compilazione di questo questionario richiede sono pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi.
Il questionario è anonimo, le informazioni saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.).
Acceda al questionario

Le Schede di Valutazione degli alunni di Scuola primaria e  Secondaria di 1° grado saranno visibili e scaricabili dalla piattaforma Argo dal 16/02/2016.

      Pertanto i signori genitori, muniti di user name e password, potranno scaricare il documento di valutazione accedendo al portale Argo attraverso il link Reg. Elettronico Famiglie presente nella home page del sito della Scuola

 Per le classi terze di Sc. Sec. di 1° grado, i signori genitori potranno ritirare le Schede dei Giudizi Orientativi, nei rispettivi plessi, dal 16/02/2016 al 19/02/2016.

Si comunica che, per l’anno scolastico 2015/2016, la copertura assicurativa da infortunio a garanzia degli allievi e di tutto il personale della Scuola, è stata confermata allaCompagnia Assi Scuola ( Gruppo Ambiente Scuola ) Milano.

Il premio pro-capite è di euro 3,50.