Si pubblica in allegato il piano di gestione entrate ed uscita, raduno in cortile, spostamenti e sistemazione degli alunni nelle relative classi.

Si comunica che le funzioni del portale Argo Area Famiglie saranno disabilitate dal 05/09/2023 all’11/09/2023, per poter procedere a tutte le operazioni propedeutiche all’avvio dell’anno scolastico 2023/2024.
Pertanto, tutte le comunicazioni ufficiali relative alla data di inizio delle lezioni, orari e le informazioni utili all’inizio delle attività didattiche, saranno pubblicate sul sito web della scuola, sezione Home Page, fino al ripristino delle funzioni di servizio del Registro elettronico Argo Famiglia.

Leggi l'allegato

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione di servizio.pdf)Comunicazione di servizio.pdf[ ]918 kB

Gli alunni delle classi Terze della Scuola secondaria di 1° grado trasmetteranno al Consiglio di Classe, entro e non oltre il 7 Giugno 2023, in modalità telematica, all'indirizzo di posta elettronica della Scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'elaborato, in formato PDF, sulla tematica assegnata dal Consiglio di Classe. L'elaborato dovrà contenere nome e cognome dell'alunno/a, classe, sezione e anno scolastico di riferimento.

Da lunedì 10 ottobre il servizio scuolabus sarà attivo.

La richiesta di contributo, formulata utilizzando lo schema di domanda allegato, dovrà pervenire all'Istituzione Scolastica entro e non oltre il 14 ottobre 2022