Il presente decreto viene pubblicato in data odierna, 12 agosto 2021

Modalità e termini per la presentazione delle istanze di partecipazione

L’istanza di partecipazione al presente Avviso di selezione dovrà essere presentata a mano in segreteria didattica dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in questo caso i documenti vanno sottoscritti in originale e scansionati), improrogabilmente entro e non oltre il 16/08/2021, utilizzando il modulo di partecipazione (Allegato 2) al presente Avviso e corredato della seguente documentazione:
1) Attestazione ISEE in corso di validità;
2) Attestazione DSA, Disabilità, BES certificato (solo se non già in possesso dell’Istituzione scolastica);
3) Documento d’identità in corso di validità del dichiarante;
4) Dichiarazione consenso al trattamento dei dati (Allegato 3);
5) Dichiarazione sostitutiva (Allegato 4).

Allegati:
Scarica questo file (Autodichiarazione PON 19146.doc)Autodichiarazione PON 19146.doc[ ]347 kB

Avviso di selezione studenti beneficiari per la concessione in comodato d’uso di libri di testo e materiali didattici per DSA, BES e alunni con disabilità per l’anno scolastico 2021/2022.

Possono partecipare alla selezione:

  • per la concessione in comodato d’uso dei libri di testo tutti gli studenti e le studentesse iscritti alla scuola secondaria di primo grado della Nostra Istituzione scolastica per l’a.s.2021/2022
  •  per i materiali didattici specifici gli studenti con disabilità, DSA e BES certificati.

 Libri

Incarico AA prot.n. 4716 del 16.06.2021

Allegati:
Scarica questo file (Incarico AA PON FSE 19146.pdf)Incarico AA PON FSE 19146.pdf[ ]729 kB